Torino, Mandragora tra i top five dei nuovi acquisti

08.02.2021 17:32 di  Marina Beccuti  Twitter:    vedi letture
Torino, Mandragora tra i top five dei nuovi acquisti
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport

Non tutti i nuovi acquisti di gennaio si sono subito integrati bene nella loro nuova squadra, ma alcuni hanno avuto un impatto ppsitivo, tra i quali si è inserito al terzo posto di questa speciale classifica Mandragora, arrivato al Torino dall'Udinese. Questa la top five secondo i voti di TMW.

Al primo posto c'è Strootman del Genoa, prossimo avversario del Torino, che ha una media voto di 6,62. Ha giocato quattro gare e conta già un assist all’attivo.

Secondo troviamo Tomori del Milan, che ha ottenuto una media voto di 6,5. E' stato schierato titolare contro il Bologna e il Crotone, ma anche contro l'Inter in Coppa Italia, e ha subito convinto.

Mandragora è terzo, ma alla pari del rossonero come media voto, 6,5. Tuttavia lui è alla sua prima partita in maglia granata. Si è subito inserito nel progetto di Nicola, che l'ha voluto fortemente, avendolo avuto all'Udinese. 

Quarto è risultato Torregrossa della Sampdoria, con 6,12 di media voto e avendo segnato subito all'esordio in maglia blucerchiata.

Infine quinto si è piazzato Llorente dell'Udinese, con una media del 6 come voto. Non ha ancora segnato, ma ha dato buoni segnali come gioco.