Sacchi su Torino-Milan: "Juric è un allenatore che si impegna. Pioli è una persona seria"

17.05.2024 19:42 di  Marina Beccuti  Twitter:    vedi letture
Sacchi su Torino-Milan: "Juric è un allenatore che si impegna. Pioli è una persona seria"
TUTTOmercatoWEB.com

L'ex allenatore del Milan e della Nazionale italiana Arrigo Sacchi, ha rilasciato un'intervista a calcionews24.com per parlare della sua ex squadra, impegnata domani contro il Torino.

Partendo dai granata, Sacchi ha detto: "Juric è un allenatore serio, che si impegna. E quando uno si impegna non si può che dire bene di lui. Domani sarò curioso di vedere la partita. Speriamo che i giocatori del Milan si ricordino che il Milan è stata una delle più grandi squadre del Mondo".

I giocatori rossoneri, ottenuto il secondo poto, potrebbero non avere più stimoli: "Se sono dei professionisti non dovranno essere svogliati. Credo che i soldi naturalmente arrivino lo stesso ai giocatori, quindi è una questione di sensibilità e di professionalità. Cosa gli direi se fossi l'allenatore del Milan? Gli chiederei di fare quello che è il loro dovere".

Su Pioli, spesso criticato sul suo operato, Sacchi ha risposto: "Pioli per prima cosa è una persona seria, che si è impegnata molto. Ha fatto anche dei passi in avanti. Io mi sono meravigliato molto dalla quantità di giocatori stranieri che sono arrivati contemporaneamente. E non so se per tutti c’è stato il benestare di Pioli. Se c’è stato bene, altrimenti…".