La Juve vince la Coppa Italia ma è atteso un terremoto

16.05.2024 16:14 di  Marina Beccuti  Twitter:    vedi letture
La Juve vince la Coppa Italia ma è atteso un terremoto
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di www.imagephotoagency.it

Il comportamento di Allegri alla fine del match di ieri sera, nonostante la vittoria della Coppa Italia, potrebbe causare un terremoto sulla panchina bianconera.

Il tecnico livornese, dopo essere stato espulso al termine del match da Maresca ed in seguito aver aggredito verbalmente il direttore di Tuttosport Vaciago, potrebbe essere esonerato nelle prossime ore. Anche se principalmente può c'entrare il non felice rapporto con Giuntoli.

In sede bianconera si sta discutendo del caso e, secondo quanto ha riferito il sito BianconeraNews, pare che sia stato convocato in sede Montero, attuale allenatore della Primavera, il quale potrebbe traghettare la squadra nelle ultime due partite rimanenti del campionato di serie A. La Juve deve incontrare Bologna e Monza, ma è già qualificata nella prossima Champions League.

La decisione dovrebbe arrivare attorno alle 20, dopo la chiusura della Borsa di New York.

Allegri rischia una dura sanzione, oltre alla squalifica per via del cartellino rosso. Stanno indagando gli ispettori della Procura Federale, i quali hanno trasmesso gli atti relativi al comportamento di Allegri, tra cui l'urlo del tecnico juventino che dice: "Dov'è Rocchi?", in direzione della tribuna. Non solo, Allegri si sarebbe scagliato anche contro una procuratrice federale e, in seguito, ha scalciato e danneggiato delle luci di un set di LaPresse per un fotoshooting. La Juventus avrebbe prontamente pagato i danni causati.