Primavera, Rettore: “Gioco nel Toro da quando ho sei anni: la maglia granata va onorata sempre e comunque”

Mirko Rettore, classe 2004, difensore del Torino Primavera domenica alle 11 con i compagni si giocherà l’accesso ai playoff scudetto contro il Milan, nell’ultima giornata di campionato, che i ragazzi di Giuseppe Scurto disputeranno in casa. Al Salone del Libro di Torino presso lo stand “Biblioteca Granata”, emanazione dell’associazione “ToroMio”, ha parlato di questa importante sfida e non solo, come riportato da Il Corriere della Sera: “Dobbiamo assolutamente vincere, speriamo di vedere l’impianto di Orbassano pieno di tifosi.
Gioco nel Toro da quando ho sei anni, la maglia granata va onorata sempre e comunque. Una squadra come il Grande Torino non si vedrà più, ma noi dobbiamo tramandare con orgoglio i valori di quei ragazzi”.
Pubblicità
Settore giovanile
Le più lette
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com