Italiano tra Toro, Bologna e Napoli: ecco dove lo piazza Graziani

Ciccio Graziani a Campi Flegrei TV ha spiegato come andrà a finire per la panchina del Napoli: "Conte sarebbe un gran colpo, ma non penso arriverà. Primo motivo: c’è da comprendere come finirà la stagione azzurra, perché potrebbe finire fuori dalle Coppe. Secondo motivo: con il carattere di Antonio, o il presidente fa un passo indietro e torna a fare solo il suo ruolo o la vedo male. Altri allenatori? Dipende sempre da come finisce la stagione.
Pioli a Napoli non credo venga senza Coppe, Gasperini c’è da vedere come conclude la seconda finale. L’unico più accessibile è Italiano. Perché tra l’altro già da tempo aveva annunciato il suo addio da Firenze”
Pubblicità
Mercato
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com