Giannello sull'eventuale arrivo di Milinkovic-Savic al Napoli: "Alternanza può essere uno stimolo ma bisogna fare attenzione"

Vanja Milinkovic-Savic sembra uno dei principali obiettivi del Napoli per la porta in vista della prossima stagione. Sull'eventuale arrivo del portiere del Torino ai partenopei si è espresso anche l'ex portiere del Napoli Matteo Giannello a Radio Kiss Kiss. Queste le sue dichiarazioni riportate da TuttoMercatoWeb.com: "Meret ha dimostrato di essere un punto cardine del Napoli, fa parte della spina dorsale della squadra. Se arrivasse Milinkovic-Savic le cose sarebbero diverse, perché sono due numeri uno. Nell'ultima stagione il serbo si è consacrato nel campionato italiano ed è reduce da stagioni buone.
Per il Napoli è importante avere una rosa di grande livello. Ma io dico sempre che l'alternanza difficilmente porta i frutti auspicati. Se arriva Milinkovic-Savic Conte dovrà essere bravo a decidere le gerarchie, essendo chiari con i ragazzi. L'alternanza può essere uno stimolo, ma bisogna fare attenzione che non crei problemi. Alla Juventus, ad esempio, l'alternanza Perin-Di Gregorio non ha fatto bene".
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
