Atalanta, sul nuovo tecnico c'è una novità
L'Atalanta si appresta a cambiare nuovamente l'allenatore, dopo l'addio di Gasperini, l'arrivo di Juric, il suo esonero, con l'avvento di Palladino, che sembrava essere confermato anche nella prossima stagione. Invece non è così, con l'addio di D'Amico come ds, sarà rimpiazzato da Giuntoli, che sceglierà lui il prossimo allenatore, che sembrava potesse essere Sarri, qualora non si accasasse al Napoli.
Invece, secondo quato ha riferito TMW, potrebbe entrare in orbita Dea un vecchio nome del campionato italiano, Sousa, che già aveva fatto bene alla Fiorentina alcuni anni fa.
Attualmente allena il Shabab Al-Ahli, squadra degli Emirati Arabi, la cui scadena contrattuale non è stata resa nota.
Pubblicità
Mercato
Le più lette
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2026 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2026 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de
24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com
