Sukur: "Torino, Inter e Parma sono squadre storiche"

Hakan Sukur, ex attaccante turco di Torino, Inter e Parma, ha lasciato l'impronta dei piedi sulla Champions Promenade nella premiazione del Golden Foot 2014. Il giocatore ha detto a TMW: "E' un onore per me. Ho vinto tanto, ho fatto molto ed è un onore per me perchè l'Italia è una seconda casa per me".
Sukur non ha dimenticato le sue avventure nei tre club in cui ha militato nel campionato italiano: "Torino, Inter e Parma sono squadre storiche, ho lavorato con Moratti che è una grande persona, ma ringrazio tutti. Non dimentico il gol nel derby, fu bellissimo. Mi è dispiaciuto l'addio di Moratti, ma l'Inter è una grande società e si riprenderà a breve".
Hakan Sukur, classe '71, ha militato nel Torino nel 1995, con cinque presenze ed un gol.
Pubblicità
Ex granata
Le più lette
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com