Stellone: "Spero di tornare a segnare presto"

Roberto Stellone, ex bomber del Torino, nella sfida contro l'Empoli spera di essere titolare vista l'assenza di Santoruvo, non solo, ma si augura di tornare al gol: "Fisicamente sto bene. Mi dispiace per Santoruvo, però sono pronto a dare il mio contributo se dovessi giocare contro l’Empoli", ha detto in conferenza stampa. L'attaccante romano ha poi proseguito: "L’ultimo gol l’ho segnato contro il Milan a novembre 2008. Per un attaccante il gol è tutto, perciò mi auguro di tornare a segnare il prima possibile".
Stellone ha poi spiegato la scelta di andare a giocare a Frosinone: "E' stata la società che mi ha dato fiducia. Altri club, anche esteri, mi proponevano un anno di contratto, mentre il Frosinone me ne ha offerti tre".
Pubblicità
Ex granata
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com