Sora, arriva l'ex granata Luiso

Un ricongiungimento scritto nel destino e che si spera dia la svolta al campionato. E' quello che hanno pensato i dirigenti del Sora, girone B dell'Eccellenza laziale, nell'affidare l'incarico di allenatore del club ciociaro al grande ex Pasquale Luiso. Il celebre "Toro di Sora" ricomincia là dove ha avuto slancio e si è in seguito conclusa la sua ottima carriera da calciatore.
L'inizio è stato incoraggiante, una vittoria sudata contro il Palestrina per 2-1, ma il secondo passaggio è andato a vuoto, una sconfitta di misura sul campo della Nuova Tor Tre Teste. Il Sora è attualmente penultimo, dietro Ceccano, La Lucca, Villanova e Terracina, a tredici giornate dal termine.
Pubblicità
Ex granata
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com