Susanna Egri ricorda Sandro Mazzola: "Era un bambino vivace"

Susanna Egri ricorda Sandro Mazzola: "Era un bambino vivace"TUTTOmercatoWEB.com
Oggi alle 17:34Ex granata
di Marina Beccuti
La ballerina ungherese, figlia di Egri Erbstein, ricorda Mazzola, scomparso la scorsa notte

La centenaria Susanna Egri, figlia del direttore tecnico del Grande Torino, Ernesto Egri Erbstein, grande ballerina e coreografa di origine ungherese, ha commentato la scomparsa di Sandro Mazzola.

"Appena ho appreso la notizia della sua scomparsa, mi è riapparsa la scena di Sandro bambino che correva tra i tavoli di un ristorante alla stazione di Porta Nuova a Torino", ha ricordato la signora Susanna all'Ansa.

"Spesso andavo a mangiare in questo famoso ristorante con mio papà e c'erano anche Sandro e suo padre Valentino e ricordo questa presenza, un bimbo molto vivace".

Egri ricorda anche il padre Valentino, scomparso nella tragedia del 4 maggio 1949: "Valentino era legato a mio padre Erno, è per lui che rimase in granata e io, dopo la sciagura di Superga, non andai mai più al Filadelfia: sarei stata troppo male, quella era la squadra di mio papà".