Panchina Udinese, Zanetti in pole
L'ex granata Zanetti vicino alla panchina bianconera. Avrebbe superato D'Aversa
Non è stato ancora deciso l'esonero o meno di Runjaic sulla panchina dell'Udinese, anche perchè il patron Pozzo è stato ricoverato in ospedale per una polmonite. Tuttavia, dopo che si era parlato di un possibile approdo dell'ex granata D'aversa come prossimo tecnico dell'Udinese, adesso si fa strada il nome di un altro ex granata, quello di Zanetti.
La news di Sky
A riportare l'indiscrezione è stato Sky Sport, che ha detto che l'Udinese e Paolo Zanetti sarebbero sempre più vicini. Ci sono da risllvere ancora alcune questioni per arrivare ad una intesa finale, ma l'accordo sembra vicino. Quindi è possibilel che si arrivi alla separazione con l'attuale allenatore.
Quindi sembra stia per finire l'avventura del tecnico tedesco sulla panchina friulana.
Pubblicità
Ex granata
Le più lette
Editore TC&C srl
Copyright © 2026 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2026 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de
24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com
