Patrizio Sala: "Questa squadra ha un problema mentale"

Patrizio Sala ha un'idea chiara sulla crisi del Toro: "Il problema è mentale e per vincere bisogna tirare in porta,. Anche la classifica preoccupa - ha detto a Radio Sportiva - perché cinque punti di margine sulla zona rossa non sono tanti. Al di là della partita in meno non ci sono gare abbordabili".
La società ha le sue colpe: "Il grande errore è stato non capire che la squadra avesse bisogno di una scossa. Cairo ha aspettato troppo a cambiare allenatore: a gennaio si vedeva che la squadra era in rapida discesa. Il problema è di testa. Longo non è nemmeno troppo esperto di una situazione come questa. Mi auguro che il Toro faccia presto i 40 punti che portano alla salvezza".
Pubblicità
Ex granata
Le più lette
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com