Papadopulo: "Il Torino può fare bene sia in campionato che in Europa"

25.10.2014 11:44 di  Marina Beccuti   vedi letture
Fonte: Lalaziosiamonoi.it
Papadopulo: "Il Torino può fare bene sia in campionato che in Europa"
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Giacomo Morini

Giuseppe Papadopulo è stato uno degli allenatori meteora del Torino, in quanto è rimasto appena undici giorni alla guida del Torino. Alla Lazio come mister è durato sicuramente di più, un anno (tre da giocatore, ndr), con discreto successo. Il mister toscano è  intervenuto nel programma televisivo '1900 TV', in onda tutti i venerdì alle ore 21 su Gold Tv, per commentare la prossima sfida di campionato tra il Torino e i biancocelesti.

"La Lazio certamente arriva a questa partita nel momento migliore, dopo tre vittorie nelle ultime tre partite. Sono stati successi ottenuti con un buon gioco, ci sono le migliori condizioni per affrontare il Torino. La vittoria dei granata ottenuta in Europa League non può fare testo vista la caratura dell’avversario".

Sul Torino ha poi aggiunto: "Fino a questo momento sembra che se la possa giocare sia in Italia che in Europa. Sta facendo bene sia in campionato che in coppa, però bisognerà vedere nel tempo cosa accadrà. È un avversario che bisogna tenere in considerazione, la Lazio però sta facendo bene e sta lavorando per entrare nelle posizioni che gli competono".