Mazzarri adesso, un nuovo tecnico a giugno: ADL ha già 4 nomi

Walter Mazzarri è il nuovo allenatore del Napoli e guadagnerà cira 1 milione di euro per sette mesi.- Al momento nessuno scommette sulla sua riconferma a giugno e così Tuttomercatoweb mette in fila, ma non in ordine, i possibili sostituti che non sono tutti italiani. A cominciare da Vincenzo Italiano che però ha un contratto con la Fiorentina fino al giugno 2025. Più facile invece arrivare a Raffaele Palladino, che sarebbe anche l'enfant du pays. Ma xci sono pure Thiago Motta, che a fine stagione punta a fare un salto di qualità in carriera, e Francesco Farioli, il discepolo di Rovberto De Zerbi che sta facendo benissimo sulla panchian del Nizza.
Pubblicità
Ex granata
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com