Lentini nel reality, farà parte della Tribù

04.09.2009 17:42 di  Marina Beccuti   vedi letture
Fonte: Datasport
Lentini nel reality, farà parte della Tribù
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Federico de Luca

Gianluigi Lentini. Il calciatore farà parte de "La Tribù" il nuovo reality di Canale 5. No tv, no reality o meglio ancora, si tv e si reality . E’ questa la tendenza, ormai consolidata da anni, che continua a farcire il piccolo schermo di facce nuove, riciclate, note e meno note che in un modo o nell’altro cercano di entrare o di restare, nel mondo dorato dello spettacolo.
E così, con l’avvicinarsi dell’autunno, spuntano i funghi ed insieme a loro anche vecchi e nuovi reality.
Se il “Grande Fratello” è già pronto per la scuola media con i suoi dieci anni ed “X-Factor” inizierà l’asilo tra pochi giorni, “La tribù” non ha ancora emesso un vagito visto che la data di nascita sarà in diretta tv il 16 settembre, quando verrà trasmessa la prima puntata del nuovo programma di Paola Perego.


Una missione in terra indiana che vedrà un gruppo nutrito di concorrenti fare fagotto per andare all’avventura.
Ed insieme ad Eleonora Brigliadori, Matteo Cambi, Elenoire Casalegno, Emanuele Filiberto, Nina Moric, Federica Moro, giusto per fare qualche nome, ci sarà anche il calciatore della Saviglianese, Gianluigi Lentini.


Il suo nome è passato alla storia per il trasferimento più costoso (18 miliardi di lire) nel 1992, quando il Milan di Berlusconi lo acquistò dal Torino ed in seguito per un incidente stradale che quasi gli costò la vita. Insomma un peperino che di sicuro farà la sua parte soprattutto se mescolato in un gruppo di caratterini tutto pepe e di belle donne con curve da copertina.