Glik prima il Toro (forse) e poi il ritorno in Polonia

Kamil Glik è da almeno un anno intenzionato a tornare in granata e non ha mai mancato di esporsi anche come tifoso, essendo tornato un paio di volte al Grande Torino. Di nuovo si parla di lui in questo mercato, ma c'è anche la possibilità che torni a giocare in Polonia, magari non in modo imminente ma negli anni a seguire. Così ha spiegato il difensore polacco a Polsat Sport.
"Mi sento di giocare ancora ad alto livello per tre o quattro anni. Mi piacerebbe sicuramente tornare in Polonia e giocare nell’Ekstraklasa (che equivale alla serie A italiana, ndr)", ha detto Glik.
Comunque la premessa di fare ancora alcuni anni ad alto livello significa che al momento la Polonia può attendere, mentre il Toro aspetta.
Pubblicità
Ex granata
Le più lette
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com