De Biasi: "Non vedo l'ora di rientrare in gioco"
TUTTOmercatoWEB.com
In esclusiva per TuttoMercatoWeb, il tecnico Gianni De Biasi ha parlato dello sciopero che sta mettendo a rischio la prossima giornata di Serie A: "I diritti che stanno rivendicando possono anche esser giusti nel loro fondamento, ma il problema è che in questo momento l'Italia sta attraversando un periodo buio e molte persone normali non arrivano a fine mese. Il paese ha problemi più grossi. Certamente questo sciopero da parte dei calciatori viene fatto principalmente per tutelare le categorie di giocatori di Serie B e Lega Pro. Spero che trovino degli accordi".
Quale sarà il suo futuro?
"Per adesso ci sono più possibilità che io vada all'estero (Spagna, ndr). Non vedo l'ora di rientrare in campo, mi manca".
Pubblicità
Ex granata
Le più lette
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com