Castellini: "Io al posto di Padelli avrei già fatto le valigie"

Luciano Castellini, portiere del Toro dell'ultimo scudetto, ha parlato della situazione di Daniele Padelli ai microfoni di TMW: "Conosco Padelli, l'anno scorso ha fatto molto bene e la Nazionale è stata la conseguenza del suo ottimo rendimento. Ora col ritorno di Gillet Ventura si è ritrovato a fare una scelta ed evidentemente preferisce il belga.
Certo, lascia un po' perplessi e a dirla tutti se io fossi stato nei panni di Padelli avrei fatto le valigie, perché un conto è perdere il posto per un giocatore che era magari già titolare, ma reduce da un infortunio; un altro è lasciare il posto a chi è stato fermo a lungo per una squalifica".
Pubblicità
Ex granata
Le più lette
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com