Auguri a Paolo Beruatto

Compie oggi 57 anni, come ricordato sul sito ufficiale del Torino, Paolo Beruatto, giocatore granata negli anni delle giovanili fino al 1973, e successivamente dal 1982/83 al 1986/87. Divenuto poi allenatore, l'ultima esperienza dell'atleta originario di Cuorgné è quella di collaboratore tecnico di Gennaro Gatturo al Palermo, conclusasi lo scorso 25 settembre.
Pubblicità
Ex granata
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com