Mafia, messaggi ai boss tramite "Quelli che il Calcio"

Come riporta il Quotidiano della Calabria sarebbe stato scoperto un originale metodo della mafia locale per comunicare con i boss detenuti. I messaggi ai capi venivano mandati tramite la striscia degli sms di "Quelli che il calcio", la trasmissione di Radio Due che tiene uno spazio nel quale scorrono i messaggi degli spettatori. Non solo incitamenti alla propria squadra o messaggi d'amore, ma anche comunicazioni, apparentemente innocenti, che dovevano arrivare direttamente ai boss calabresi. L'originale mezzo di comunicazione è stato svelato da un pentito, gli autori del programma sono assolutamente estranei ai fatti.
Pubblicità
Curiosità
Le più lette
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com