Le pagelle dei granata
SERENI 6 – Quasi mai impegnato. Sventa una conclusione di Giaccherini nel primo tempo, incolpevole sul gol.
RIVALTA 6 – Con le buone o con le cattive riesce a tamponare le offensive cesenati.
LORIA 6 – Si fa ammonire e rischia anche l’espulsione. Prestazione comunque sufficiente, dove tiene a bada abbastanza tranquillamente gli attaccanti romagnoli.
OGBONNA 6.5 – Preciso in difesa, si inventa anche goleador. Ci prova spesso dal calcio d’angolo e stavolta è premiato.
D’AMBROSIO 5.5 – Prestazione decisamente sottotono. Come attenuante una partita giocata per gran parte nella zona non sua, per di più quando avrebbe bisogno di tirare il fiato.
LEON 6 – Uno dei pochi da salvare. Il corner preciso che Ogbonna traduce in gol è l’azione più bella. Del centrocampo è l’unico che prova a combinare qualcosa, con qualche accelerata, qualche traversone e un paio di conclusioni. E’ poco preciso, ma almeno lui ci prova. St 27’ RUBIN NG
BARUSSO 5 – In un incontro duro lui non si esenta dalla lotta, anche se la stanchezza in lui è evidente. Non morde come al solito mentre in fase di impostazione è da censura. Ma non è da lui che si chiedono geometrie.
GENEVIER 5 – A differenza di Barusso è proprio a lui che si chiedono geometrie. Invece, tanto per cambiare, si nasconde e le volte che si trova la palla la tratta come una patata bollente. Passaggi sbagliati, tanti e mai uno spunto da regista serio. St 39’ COPPOLA NG
GASBARRONI 5 – La tattica di Bisoli lo ingabbia. Lui stavolta è poco cercato e le volte che tocca palla non riesce mai a spuntarla sui difensori cesenati.
BIANCHI 5 – Una delle partite più anonime della stagione. Riceve pochissimi palloni, è vero, ma fa davvero poco, per non dire nulla. Con l'aggravante di un fallo a centrocampo che gli costa l'ammonizione. Diffidato, salterà Crotone.
INACIO PIA 6 – Rispetto a Bianchi prova a smuovere un po’ l’attacco. Pro