Nuova chance Sosa: dopo essere stato pizzicato e stimolato sta a lui rispondere

Stasera a Empoli l’esterno del Torino Borna Sosa tornerà titolare dopo 40 giorni. Sulla fascia destra ci sarà Pedersen. Vojvoda neanche convocato a causa di virus. Il tecnico Vanoli, che aveva criticato Sosa, ora attende da lui una reazione positiva e gli chiede più grinta e traversoni.
Sosa è arrivato al Torino quest’estate, il 18 agosto, in prestito dall’Ajax con l’opzione per l’acquisto a titolo definitivo per la cifra di 7 milioni, non solo ha finora deluso Vanoli, ma anche la società. Nel Torino tutti si aspettavano da lui un inizio ben più brillante, si legge su Tuttosport.
Pubblicità
Notizie
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com