Nuova chance Sosa: dopo essere stato pizzicato e stimolato sta a lui rispondere

Stasera a Empoli l’esterno del Torino Borna Sosa tornerà titolare dopo 40 giorni. Sulla fascia destra ci sarà Pedersen. Vojvoda neanche convocato a causa di virus. Il tecnico Vanoli, che aveva criticato Sosa, ora attende da lui una reazione positiva e gli chiede più grinta e traversoni.
Sosa è arrivato al Torino quest’estate, il 18 agosto, in prestito dall’Ajax con l’opzione per l’acquisto a titolo definitivo per la cifra di 7 milioni, non solo ha finora deluso Vanoli, ma anche la società. Nel Torino tutti si aspettavano da lui un inizio ben più brillante, si legge su Tuttosport.
Pubblicità
Notizie
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com