Palladino non fa drammi: "Ho chiesto una reazione e l'ho avuta"

Palladino non fa drammi: "Ho chiesto una reazione e l'ho avuta"TUTTOmercatoWEB.com
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 18:15Notizie
di Federico Danesi
L'allenatore del Bologna ha cullato a lungo il sogno dei 3 punti ma si è dovuto accontentare

Sognava un debutto diverso Raffaele Palladino ma è perfettamente conscio della situazione: "Sono arrivato tre giorni fa e certo non mi aspettavo una partita perfetta. Ho chiesto una reazione e l'ho vista, questo è un aspetto positivo. La squadra è viva, ci tiene e non accetta di avere quella classifica. I ragazzi hanno fatto una partita giusta per 70 minuti, però ci sono cose da migliorare e sistemare".

Il tecnico si tiene solo il buono: "Non abbiamo preso un tiro in porta nel primo tempo, potevamo anche raddoppiare con Pobega e poi nella ripresa abbiamo sbagliato qualche ripartenza. Nel finale invece siamo calati fisicamente. Mi prendo tante cose positive e nella sosta lavoreremo sugli aspetti da migliorare. Certo dispiace, volevamo regalare una vittoria ai nostri tifosi".

Pra chiede tempo: "Ho bisogno di stare assieme ai ragazzi, più tempo passerò con loro e più capirò se si può continuare anche con la difesa a tre. La squadra era dispiaciuta a fine gara ma ho detto a tutti che la strada è quella giusta. Skorupski non è in discussione, l'ho incontrato solo da tre giorni, ho bisogno di stare con lui.  A me interessa come si reagisce all'errore, quimndi non bisogna buttarsi giù"