Per Vanoli dubbi in mediana, conferme in difesa e in attacco

Il Torino stasera al Castellani andrà a caccia di un successo che manca da più di un mese contro l'Empoli per cercare di invertire una tendenza che partita dopo partita è diventata sempre più negativa. Nella formazione che affronterà l'Empoli Paolo Vanoli sembra andare verso le conferme in difesa, dove davanti a Milinkovic-Savic dovrebbe scendere in campo per la quarta partita consecutiva il terzetto arretrato formato da Walukiewicz, Coco e Masina, ed in attacco, dove dovrebbero giocare nuovamente Sanabria ed Adams.
Dalla conferenza stampa è emerso che sulla sinistra dovrebbe giocare Sosa, con Pedersen sulla destra. Dubbi invece in mediana, dove accanto a Ricci potrebbero scendere in campo Gineitis e Linetty.
Pubblicità
Notizie
Le più lette
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com