Savva come Schuurs: nuovo intervento in vista? Le ultime sul classe 2005

Non c'è soltanto Perr Schuurs alle prese con un lungo calvario che sembra non avere fine, pure Zanos Savva è fermo ai box da lungo tempo. Il giovane attaccante del Toro finì sotto i ferri ad inizio settembre per risolvere una tendinopatia rotulea bilaterale di alto grado. Anche per il rientro del classe 2005, però, non si hanno notizie. E, secondo quanto riportato da Toro Goal, non arrivano buone notizie per il cipriota. Savva, infatti, sente ancora dolore al ginocchio operato e non è da escludere un secondo intervento chirurgico, che vorrebbe dire stagione finita in anticipo e, anzi, mai iniziata. Nei prossimi giorni se ne saprà di più.
Pubblicità
Notizie
Le più lette
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com