Final Four di Nations League: Torino è in pole con due stadi. Il piano della FIGC
![Final Four di Nations League: Torino è in pole con due stadi. Il piano della FIGC](https://net-storage.tcccdn.com/storage/torinogranata.it/img_notizie/thumb3/57/57f27aa5d15d8311972b8f00d4be2f3e-73097-oooz0000.jpeg)
Torino potrebbe ospitare le Final Four di Nations League il prossimo giugno. Come rivelato da La Stampa oggi in edicola, Torino potrebbe diventare la capitale del calcio europeo dal 4 all'8 giugno. Lunedì il comitato esecutivo della UEFA a Nyon sceglierà il quarto di finale di Nations da cui uscirà la federazione chiamata ad organizzare le Final Four, se dovesse uscire da Italia-Germania, servirà il passaggio del turno degli azzurri per passare poi la palla a Torino.
La FIGC sta pensando infatti alla città della Mole per organizzare le Final Four qualora dovesse toccare all'Italia, con un piano già definito: la prima semifinale così come la seconda si giocherebbe all'Allianz Stadium, la finale per il terzo posto al Grande Torino e la finalissima di nuovo nella casa della Juventus.