Adams, dalla possibile cessione al rinnovo
Ché Adams, da possibile eccedenza al diventare importante nell'attacco granata e adesso, con Abate che potrebbe proporre un attacco a due, il giocatore scozzese può diventare sempre più importante nel gioco granata. Sperando che si possa recuperare dopo la sosta per le nazionali, perchè al momento ha subito uno stop alla vigilia della sfida contro la Roma, a causa di un problema muscolare, che riguarda una lesione distrattiva di basso grado agli adduttori della coscia sinistra.
I futuri obiettivi
Il mister granata spera di riaverlo per la sfida contro l’Udinese, in programma il 12 ottobre, anche perchè la sua importanza è lampante, nelle prime cinque gare di campionato, Adams ha messo a segno due dei cinque gol gol segnati dalla squadra granata. Il primo è arrivato nel finale della gara contro il Milan, partita poi persa per 2-1, mentre a Firenze sono valsi i tre punti.
Il rinnovo adesso diventa di attualità
Il contratto di Adams con il Torino è in scadenza il 30 giugno 2027. Adesso però la situazione sembra cambiata rispetto a giugno, quando l'attaccante scozzese non sembrava incedibile.
Il Toro vuole blindarlo, anche per evitare di perderlo a parametro zero, quindi l'eventuale rinnovo servirà per due scopi, per il progetto futuro ma, se così non fosse, potrà andare sul mercato e diventare una risorsa anche per le casse societarie.
Copyright © 2026 - Tutti i diritti riservati
