Il derby a Natale ci sarà... in cucina

Se il derby della Mole dovrà aspettare ancora almeno un anno, quello regalato dagli sponsor partirà tra all'incirca un mese, esattamente a Natale. Un derby tutto culinario quindi tra La Torinese e Balocco, con la quale la Juventus hanno un accordo siglato non molto tempi fa. Il Torino risponde quindi ai bianconeri siglando l’intesa con l’altrettanto rinomata fabbrica di leccornie che dal 1932 sforna colombe, creme e torte di ogni genere dal cuore della città. Il prodotto di punta è il panettone e come riporta il Leggo, per le festività ne sfornerà uno tutto granata con il marchio ufficiale del Toro.
Pubblicità
Curiosità
Le più lette
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com