Italia, Belotti: “Contento per me, ma l’importante è aver vinto la gara”

Andrea Belotti ha commentato la vittoria sulla Grecia ai microfoni di Rai Sport: "Sono contento per il giudizio positivo su di me. Per me giocare in Nazionale è sempre un sogno. Mancavo da settembre, e sono contento di essere tornato per le qualificazioni a una competizione così importante com’è l’Europeo. Sto molto bene fisicamente, e riesco a far tutto con continuità. Penso che l’essere ritornato sia un punto di ripartenza importante.
Mancini si è anche arrabbiato, perché nel secondo tempo non pressavamo come nel primo. È giusto che voglia che segniamo di più, dobbiamo migliorare. Il calcio è strano, e quando abbiamo abbassato il ritmo abbiamo rischiato. L'importante è comunque che la squadra abbia vinto".
Pubblicità
Primo Piano
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com