Infortunio Bellanova, le ultime dal Filadelfia: la decisione del Toro

Dall'ansia al sospiro di sollievo, il passo è breve. Raoul Bellanova, rientrato a Torino dopo la bella prova con l'Italia contro l'Ecuador, è stato visitato dallo staff medico del Toro per controllare il problema al pube che l'ha costretto ad uscire anzitempo. Come anticipa Tuttomercatoweb, i controlli hanno confermato il lieve fastidio che però non dovrebbe precludere il suo rientro in camnpo dall'inizio contro il Monza. Oggi intanto ha svolto oggi lavoro differenziato, ma già dalla seduta di domani dovrebbe rientrare in gruppo.
Pubblicità
Primo Piano
Le più lette
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com