Cagliari, difesa di ferro (come l'Udinese). Toro, cambia atteggiamento

I numeri non dicono tutto nel calcio ma sono molto indicativi. E così, dopo l'Udinese che domenica scorsa aveva e ha ancora la difesa meno battuta del campionato, il Toro oggi affronta un problema simile. Anche il Cagliari è una saracinesca, perché fa giocare male gli avversari e subisce relativamente poco. In particolare nei primi tempi giocati fino ad oggi nelle otto giornate di Serie A ha subito soltanto due gol (sono sette in tutto). Serve quindi un Toro propositivo ma soprattutto arrembante fin da subito, senza timore e con un atteggiamento diverso da quello visto troppe volte fino ad oggi, attendista e quasi timoroso. $E non è solo il Cagliari che darà una risposta.
Pubblicità
Primo Piano
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com