Andrea Rinaldi non ce l'ha fatta. Il cordoglio del Toro

Non ce l'ha fatta Andrea Rinaldi, il 19enne ex centrocampista dell'Atalanta Primavera che quest'anno ha giocato nel Legnano in Serie D. Venerdì nella sua casa di Cermenate era stato colpito da un aneurisma cerebrale mentre si allenava. Nonostante la corsa immediata all'ospedale di Varese, la sua situazione è parsa da subito drammatica e mattina questa il suo cuore ha cessato di battere.
Questo il messaggio appena apparso sul sito ufficiale del Toro:"Il Presidente Urbano Cairo e tutto il Torino Football Club, profondamente commossi, esprimono il loro cordoglio e la vicinanza alla famiglia Rinaldi per la prematura scomparsa di Andrea Rinaldi, giovane centrocampista del Legnano ed ex calciatore della Primavera dell'Atalanta".
Pubblicità
Primo Piano
Le più lette
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com