Verso Toro-Milan: all'andata netto successo rossonero

Sabato sera il Torino ospiterà il Milan e dovrà cercare di ottenere 3 punti per restare in corsa per un piazzamento in Conference League, approfittando anche dello scontro diretto di venerdì tra le altre due concorrenti, ovvero Fiorentina e Napoli. I granata cercheranno inoltre di riscattare la sconfitta patita all'andata contro i rossoneri: a San Siro il 26 agosto scorso, in occasione della seconda giornata di campionato, la squadra di Pioli si impose 4-1. Dopo il vantaggio milanista con Pulisic ed il pareggio del Toro con Schuurs, i rossoneri fissarono il punteggio sul 4-1 con la doppietta di Giroud su calcio di rigore e con la rete di Theo Hernandez.
Pubblicità
Notizie
Le più lette
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com