Torino - Parma, Olimpico esaurito

Il richiamo di Torino - Parma si è fatto decisamente sentire, soprattutto in termini di richiamo popolare. Infatti, secondo il portale ufficiale TicketOne, sono esauriti i posti disponibili, non solo nelle curve, ma anche in tribuna e nei distinti. Rimangono pochissimi posti nelle tribune d'onore e "Grande Torino", a prezzi tuttavia piuttosto alti (100 e 150 euro). Perciò, se volete assistere alla partita decisiva dei Granata e non avete ancora acquistato un tagliando, dovrete prepararvi ad un esborso non indifferente.
Pubblicità
Notizie
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com