Sereni out anche a Padova: spazio di nuovo a Morello

Sereni non ce la fa e per la prima volta quest'anno, mancherà per la terza volta consecutiva una partita. La sciatalgia che da 2 settimane lo costringe a cocktail di fisioterapia e antinfiammatori, per quanto in netto miglioramento, preoccupa ancora il portierone granata e lo staff medico, che preferisce non rischiare.
Il timore della presenza di un'enernia è stato fortunatamente scongiurato grazie ad esami medici più approfonditi, anche se il dolore persiste e i giorni passano. Sabato quindi Morello si accomoderà di nuovo tra i pali e questa volta speriamo si riassistere alla prestazione che lo vide la prima volta contro l'Albinoleffe: la gara con la Salernitana, al di là dei 3 gol subiti, non gli ha reso gloria.
Pubblicità
Notizie
Le più lette
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com