Per Lady Ancelotti fuga d'amore in Egitto
Carlo Ancelotti. La moglie dell’allenatore del Milan è stata pizzicata con un altro a Sharm el Sheikh. La bufera che ha colpito casa Ancelotti non ha alcuna intenzione di placarsi. Anzi. Più il tempo passa e più saltano fuori notizie che arricchiscono di particolari piccanti la già ingarbugliata storia tra l’allenatore del Milan e la moglie Luisa Ghibellini.
Si perché gli ultimi avvistamenti davano la coppia in fase di riconciliazione, pronta a festeggiare il Natale insieme.
Ed oggi, a due mesi di distanza si capisce che le cose non devono essere andate secondo i piani.
Infatti Lady Ancelotti è stata pizzicata in quel di Sharm el Sheikh in compagnia di un uomo che non assomiglia per niente al marito e che all’anagrafe si chiama Graziano Galatone.
Scatti “bollenti” vedono i novelli fidanzatini spalmati al sole intenti a coccolarsi e a godersi la quiete della villa che fino a poco tempo fa era meta prediletta dello stesso Ancelotti.
Che le cose non andassero per il meglio si sapeva già da tempo ed esattamente da quando, nell’ottobre del 2008, Ancelotti aveva dichiarato pubblicamente la crisi del suo matrimonio.
E come se non bastasse ecco spuntare due mesi dopo Marina Cretu, la donna che ha dichiarato di essere la compagni di Ancelotti da più di quattro anni:“Quel matrimonio era finito prima di me, e non per colpa di Carlo”.
Qualche momento di tensione, poi la separazione tra Marina e Ancelotti e il riavvicinamento alla famiglia per festeggiare il periodo natalizio.
In apparenza tutto sembrava andare per il meglio ma come è noto, l’apparenza a volte inganna e questa volta la verità è arrivata con tanto di scatti inequivocabili.
Eccola infatti Luisa Ghibellini insieme a Graziano mentre lo abbraccia e lo bacia, nascosta solo da qualche cespuglio di buganville, che a dire la verità non riesce a coprire molto ma anzi lascia vedere praticamente tutto.
Pare che i due “piccioncini” si siano conosciuti circa un anno fa proprio a Sharm, dove Galatone lavora come cantante al night Smaila’s dell’hotel Coral Bay.
Adesso non ci resta che aspettare di sapere cosa accadrà e se la separazione tra Ancelotti e la Ghibellini da ufficiosa diventi ufficiale.