Livorno-Torino, qualche novità di formazione?

Assenti Basha nel Torino e Siligardi nel Livorno per squalifica, i due allenatori dovranno mettere in campo la squadra che sta meglio fisicamente considerando il turno infrasettimanale. Nicola è già messo sulla graticola e un'altra sconfitta potrebbe essergli fatale, nonostante le rassicurazioni di Spinelli. Ventura invece deve gestire le forze fisiche e mentali dopo la sconfitta di Napoli ed in previsione del prossimo match con la capolsta Roma.
Queste le probabili formazioni:
Livorno: Bardi, Coda, Emerson, Valentini, Piccini, Luci, Biagianti, Mosquera, Gemiti, Emeghara, Paulinho. Allenatore: Nicola.
Torino: Padelli, Darmian, Glik, Moretti, D’Ambrosio, Gazzi, Vives, Bellomo, Pasquale, Cerci, Immobile. Allenatore: Ventura.
Pubblicità
Notizie
Le più lette
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com