La rinascita del Toro passa dalle mani di Vanja Milinkovic-Savic

Il portiere Milinkovic-Savic è una delle poche certezze dei granata. Sempre più leader in campo e fuori, anche se non è bastato a impedire la gravissima crisi. Vanja infatti è stato decisivo nella vittoria sul Como e nell’evitare il peggio nelle altre gare.
Milinkovic è l’unico calciatore che finora ha avuto un rendimento costante di alto livello, senza particolari passaggi a vuoto. Più volte è stato decisivo, anche nelle prime giornate quando il Torino viaggiava a un ritmo completamente diverso rispetto all’attuale, si legge su Tuttosport.
Nell’ultima partita, quella contro il Napoli, Vanja h subito un colpo doloroso sul momento alla tibia, ma domani a Genova sarà regolarmente al suo posto tra i pali a difendere porta granata.
Pubblicità
Notizie
Le più lette
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com