L'ex arbitro Casarin: "Var necessario. Si arriverà al challenge allenatori"

L'ex arbitro Paolo Casarin, sulle pagine del Corriere dello Sport, ha parlato delle tante polemiche legate all'utilizzo del Var nelle ultime settimane: "La tecnologia è necessaria. Gli organismi internazionali devono avere la forza di imporla. Ma per vederla usata al meglio bisognerà aspettare i giovani. Espellerei chi è contro il Var. Il challenge degli allenatori? Sarà uno sviluppo naturale. E alla fine delle partite renderei pubblici i dialoghi tra gli ufficiali di gara".
Pubblicità
Notizie
Le più lette
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com