Il Torino è tornato a lavorare con un allenamento focalizzato sul possesso palla

Dopo la domenica di riposo il Torino questa mattina è tornato ad allenarsi al Filadelfia. E come riporta il sito ufficiale ha svolto un lavoro “tecnico-tattico”. Nello specifico in vista della gara con il Parma sabato alle 19,30: “Dopo il riscaldamento Moreno Longo ha alternato il programma sulla parte atletica con esercitazioni a tema e sul possesso palla.
Domani in calendario doppia seduta di allenamento”.
Pubblicità
Notizie
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com