Così Nicola ha salvato due volte il Toro

E’ pacato e lucido: sorprende tutti e ricarica le pile.
Via Marco Giampaolo dalla panchina del Torino è arrivato Davide Nicola che ha resuscitato la squadra e poi lo ha fatto di nuovo dopo il focolaio Covid, si legge su Tuttosport. I due ko e quel crollo da +5 a -2 dal Cagliari e poi il +1 dopo la vittoria in rimonta nel recupero della gara con il Sassuolo.
Come ha fatto Nicola? La chiave sta tutta in un “con” - La parola: Lucida e pacata. E il lavoro: lungimirante e coerente. Con una rotta e nessun orpello: dritti al punto. Ecco perché la cattedrale è stata rimessa due colte in piedi, mentre tutto pareva crollare: la spiegazione del quotidiano sportivo. Da Nicola, certo, ma con i giocatori e i collaboratori. E il fulcro è proprio in quel “con”.
Pubblicità
Notizie
Le più lette
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com