Cairo: "Juric e Vagnati persone determinate, può capitare ma pensiamo al Toro"

A margine della gara tra Torino e MIlan del Mamma e Papà Cairo, il presidente del Toro Urbano Cairo è tornato sul mercato e sulla vicenda che ha coinvolto Juric e Vagnati: "Juric e Vagnati sono due persone determinate che cercano di dare il meglio, una situazione come quella può sempre capitare, l'importante è che ora tutto si focalizzi sul fare bene fare la squadre e farla girare al meglio. Volevamo fare gli acquisti prima, abbiamo intenzione di investire ma il calcio deve essere sostenibile e come un'azienda ha a che fare anche con dei costi, che se ignorati portano al fallimento. Faremo comunque la squadra accontentando il mister".
Pubblicità
Notizie
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com