Barça, un positivo al Covid-19. Non è venuto a contatto con i giocatori presenti a Lisbona

Il Barcellona, con un comunicato sul proprio sito ufficiale, ha annunciato che, dai tamponi effettuati sui giocatori che stanno per iniziare il ritiro prestagionale, uno di questi è risultato positivo al Covid-19. Il club blaugrana ha specificato come il giocatore, asintomatico, stia bene e sia stato isolato a casa propria. Il club ha informato le autorità sportive e sanitarie competenti, specificando che il gruppo che ha iniziato il ritiro non ha avuto contatti con quello della prima squadra che si appresta ad affrontare le final eight di Champions League in Portogallo, dove venerdì affronterà il Bayern Monaco in gara secca nei quarti di finale.
Pubblicità
Notizie
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com