Amichevole, Lecco-Torino 0-2

23.07.2009 23:12 di  Marina Beccuti   vedi letture
Amichevole, Lecco-Torino 0-2
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Alessandro Pizzuti

Non è stata una goleada quella del Torino contro il Lecco, ma comunque si sono viste delle buone azioni in fase d'attacco, dove Colantuono ha quasi inserito l'intera rosa a rotazione. Il primo tempo è finito a reti inviolate, i gol sono stati siglati nella ripresa, al 15' da Loria, che tra l'altro è un ex del match, il quale non ha perso il vizio di andare rete, imbeccato da Bianchi molto generoso nell'occasione. Al 42' ha raddoppiato Malonga, servito da Amoruso. In campo sia Dzemaili che Rosina, due giocatori che potrebbero cambiare maglia, ma che nel frattempo danno il loro contributo alla causa granata.

Durante il riscaldamento è stato costretto a fermarsi Ogbonna per il riacutizzarsi di una contusione alla gamba destra subìta durante l'allenamento mattutino. Al suo posto dal primo minuto Pratali. In tribuna erano presenti Cairo e Foschi.

 

Formazione primo tempo:

Torino FC: Sereni, Diana, Rubin, Gorobsov, Loria, Ogbonna (1' pt Pratali), Belingheri, Vailatti, Bianchi, Gasbarroni, Di Michele. A disposizione: Calderoni, Benedetti, Delbuono, Pisano, Malonga, Barone, Dzemaili, Rosina, Abbruscato, Amoruso.

Nella ripresa questi i cambi effettuati da Colantuono: Calderoni per Sereni, Delbuono per Diana, Benedetti per Pratali, Pisano per Rubin, Rosina per Gasbarroni, Malonga per Vailatti, Amoruso per Di Michele ed Abbruscato per Bianchi. Tra i titolari è rimasto sul terreno di gioco il solo Loria.
 

Domani il Torino giocherà un'altra amichevole, questa volta alle 16,30 contro il Calisio a Folgaria, Colantuono inserirà chi ha giocato meno questa sera.