Torino e Napoli in trattativa per centrocampista e portiere
In Lega Cairo non ha parlato solo con Ferrero per discutere il futuro di Quagliarella, ma anche con il Napoli dove in ballo ci sono alcuni giocatori che interessano il Torino. Posto in stand-by Maksimovic, che a gennaio non si muoverà, si è discusso, secondo il Tuttosport, di El Kaddouri, Valdifiori e Rafael. Lunedì il mercato chiude e, considerando il weekend di gara, sarà una corsa all'ultimo minuto per accaparrarsi gli ultimi rinforzi. Difficile arrivare all'ex centrocampista dell'Empoli, più possibile pensare al ritorno del belga-marocchino.
Pubblicità
Mercato
Le più lette
Primo Piano
Editore TC&C srl
Copyright © 2026 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2026 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de
24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com
