Zaccheroni non direbbe no alla Juve

20.12.2009 20:38 di  Marina Beccuti   vedi letture
Fonte: Tuttojuve
Zaccheroni non direbbe no alla Juve
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Federico Gaitano

La redazione di TuttoJuve ha contattato l'ex allenatore del Torino Alberto Zaccheroni, per capire se sarebbe disposto a sostituire Ciro Ferrara. "E' ovvio che la panchina della Juventus è gradita da ogni allenatore, comunque io non sono una persona che si propone visto che sono uno dei pochi tecnici senza agente".

Il tecnico romagnolo non è mai stato contattato però dalla dirigenza juventina, per cui non si pone ancora il problema di accettare o meno: "Questo problema non me lo pongo perchè non sono stato contattato. Qualora venissi contattato valuterò ogni possibilità".

Zaccheroni infine conclude: "In Italia non ho parlato con nessuna società, all'estero ho ricevuto una proposta dalla Spagna e una dalla Francia: comunque le ho rifiutate entrambe perchè erano proposte che non mi stimolavano". Chissà cosa ne pensa il Tuttosport di un possibile siluramento di Ferrara, visto che con Ranieri non era stato molto tenero. Ed ora l'ex mister bianconero è il "felice allenatore della Roma", come lui stesso ha asserito su Sky.