Tuttosport raccoglie l'appello: "Sala 'Siamo tutti stufi di galleggiare'

La Partita della Leggenda non è servita soltanto a raccogliere fondi da destinare al futuro Museo del Toro al Filadelfia, ma anche a risvegliare quello spirito Toro che in realtà non è mai sopito. Claudio Sala, dalle colonne di Tuttosport, si fa portavoce di un messaggio che gira nella testa di molti tifosim, ma che la società da 19 anni non ascolta. "Siamo tutti stufi di galleggiare. Sì, è vero, siamo stufi, vorremmo qualcosa di meglio, un Toro più competitivo per lottare per le Coppe. E la differenza la faranno la volontà di Cairo, gli investimenti e le scelte giuste sul mercato". Ora la palla passa al presidente.
Pubblicità
Ex granata
Le più lette
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com