Salernitana, Nicola rimane sotto osservazione

Summit alla Salernitana per studiare le mosse future, esonerare subito o no Nicola? Due sconfitte brutte consecutive hanno fatto scendere le quotazioni dell'ex tecnico granata, reo di aver perso ieri per 5-0 contro il Sassuolo, vera macchina da gol, ma soprattutto per aver perso prima della sosta contro il Lecce, diretta rivale per la salvezza. Il ds De Sanctis è rimasto a disposizione del club campano per il summit che si terrà oggi per decidere le sorti del tecnico torinese.
Una decisione importante anche perchè il ds granata doveva essere all'Università di Teramo per la consegna delle tesi ai laureandi del Master in Comunicazione e Politiche dello Sport, ma è rimasto a disposizione del suo club. Il suo sarà un intervento solo on line.
Pubblicità
Ex granata
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com