Recoba rescinde contratto con Panionios

L'ex Inter Alvaro Recoba ha rescisso il contratto che lo legava alla squadra greca del Panionios. Il 33enne attaccante uruguayano e il club hanno interrotto consensualmente il rapporto dopo un incontro che il Panionios definisce "amichevole e ricco di emozioni". "Il Panionios - si legge sul sito della società - vorrebbe ringraziare Alvaro Recoba per la sua presenza che ha reso il nome della nostra squadra noto in tutto il mondo. Gli auguriamo ogni bene per il futuro, sarà sempre un nostro amico". Oltre a quella dell'Inter, in carriera Recoba ha indossato anche le maglie di Venezia e Torino.
Pubblicità
Ex granata
Le più lette
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com